lunedì 26 novembre 2012

NATHANIEL E LYSANDRO


Nathaniel E Lysandro - Episodio 12 - Le Loro Spalle

¡Ciao Dolcette ! , oggi vorrei parlare di 2 ragazzi : Lyssandro  e Nathaniel . La Nostra Dolcetta Puo Trovare nello spogliatoio Ho Lyssandro O Nathaniel ;) .

Bhe é da un po che vorrei scrivere un documento su questo , perche é da tempo che ho finito l'episodio 12 (ragazze io di solito gioco su quello francese perche é più avanzato negli episodi ) , parliamo prima di Nathaniel , poi di Lysandro.

                                    NATHANEIL E LA SUA SPALLA       


Vorrei parlare con voi di quello che mi é successo nel'episodio 12 ed é la  storia di Nathaniel , Nathaniel ha tanti LIVIDI nella sua spalla Per coloro che non sanno di cosa sto parlandomi spiego: quasi alla fine dell 'episodio 12, la nostra dolcetta va in spogliatoio dei ragazzi 'nella speranza di trovare Lysma invece troviamo Nathaniel ed é piena di lividi.
                                                        Ecco La Foto
Non sappiamo la causa ... ho il sospetto che non è stato un incidentema è stato in qualche modo provocato ...Penso che è stato il padre di Nathanielperché come sappiamo è molto esigente ... , Ambra ha confessato che é succeso a casa......
                                       ¿Voi Che Pensate Che Sia Successo ?
                                    
                                         ADESSO PARLIAMO DI LYSANDRO
La Nostra Dolcetta , Nello Spogiatoio Dei Maschi , Trova Lyssandro +___+ .
Lyssandro Ha Un Tatuaggio Nella Spalla .
                                                        Ecco La Foto


 Io ha Lyssandro non l'ho trovato nello spogliatoio quindi mi dispiace ma non so più imformazioni ;'( .
                                            Buona Giornata O Notte :3
                                                     Ciiao

Nessun commento:

Posta un commento